Serie B: Valzer di punte, Di Carmine all’Hellas, Vido al Perugia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In serie B il colpo di giornata lo firma il Foggia che ingaggia il centrocampista Marco Carraro. L’ex del Pescara, classe ’98, arriva in prestito dall’Atalanta. Si rinforza anche il neopromosso Cosenza che ha reso noto di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo del contratto con il calciatore Angelo Corsi.

Il capitano della squadra promossa in B si è legato ai colori rossoblù fino al 30 giugno 2020. Doppio colpo per il Carpi che ha comunicato l’acquisizione, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, dal Napoli del diritto alle prestazioni sportive di Zinedine Machach. Lo scrive il quotidiano Le Cronache

Contestualmente, il club emiliano ha reso noto l’acquisto, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, sempre dal Napoli dell’attaccante Gennaro Tutino. Affari con il Napoli anche per il Benevento che, dopo aver ceduto il difensore Lucioni al Lecce, ha reso noto di aver acquisito, a titolo temporaneo con diritto di opzione e contro-opzione, dal club azzurro le prestazioni sportive dell’esterno offensivo, classe ’94, Roberto Insigne. In uscita dai sanniti l’attaccante Brignola: su di lui c’è il Sassuolo.

Infine vortice di punte con il Perugia cede Di Carmine all’Hellas Verona e prende in prestito Vido dall’Atalanta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.