Acquazzone a Salerno, saltano le fogne e le strade si allagano

Stampa
Un violento acquazzone si è abbattuto su Salerno poco dopo le 11 di questa mattina.

Le precipitazioni sono state intense come aveva annunciato una nota della protezione civile della Campania diramata nella giornata di ieri. La pioggia, anche se attesa, ha portato con se il solito carico di problemi e disagi. Strade allagate, tombini saltati e traffico completamente in tilt sia sulle strade ordinarie che in tangenziale.

Proprio in tangenziale lunghe code con la situazione resa ancor più difficile dai cantieri in zona Fratte in direzione sud.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E quando arriveranno in autunno le grandi piogge??? cosa accadrà scusate??? CHE CITTA’ SCHIFOSA AMMINISTRATA DA UNA GIUNTA COMUNALE SCHIFOSA E DA UN SINDACO INCOMPETENTE ED INESISTENTE

  • SALERNO CITTA’ FOGNA, DA ELIMINARE E CANCELLARE DALLE CARTINE GEOGRAFICHE!!! IMMEDIATAMENTE…

  • Manco avesse piovuto per un mese di seguito…una settimana…ma dai, guardiamo in faccia la realta’, sta citta’ di merda fa schifo!!! E su, abbiate il coraggio di ammetterlo !!!

  • Soliti vecchi problemi irrisolti, effettivamente, parliamo di un banalissimo acquazzone estivo, ma ci rendiamo conto di cosa sia accaduto in una citta’ che si pavoneggia all’avanguardia, a misura d’uomo??? Bah, no comment ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.