Donna si taglia la gola a Scafati: era depressa per la malattia

Stampa
Si è tolta la vita la donna trovata morta ieri dal marito dopo essere tornato a casa. L’uomo ha trovato la moglie con la gola tagliata. Un suicidio avvenuto in un appartamento di via De Gasperi

Il marito era uscito di casa per pochi minuti e la donna ha messo in atto il suo drammatico piano. La donna era entrata in crisi perché aveva scoperto di avere la distrofia muscolare. Aveva già iniziato le cure, ma non avrebbe retto allo stress

Ieri mattina, quando il marito è uscito, la donna ha preso un coltello da cucina e si è tranciata la gola. È morta dissanguata in pochi minuti. Quando l’uomo è tornato, ha trovato la moglie ormai morta, riversa in una pozza di sangue.

Ha chiamato i soccorsi, ma non c’è stato altro da fare che constatare il decesso. La donna era già morta. La Procura di Nocera Inferiore ha aperto un’inchiesta. Sarà effettuata oggi l’autopsia sul cadavere per accertare del tutto il suicidio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.