Mazzarani: «So che dovrò sudarmi la maglia»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Il bilancio del ritiro fino a qui è sicuramente positivo, stiamo lavorando tanto a livello fisico, oggi abbiamo avvertito un po’ di stanchezza ma è normale e dobbiamo continuare a lavorare così. La cosa più importante in questa fase è fare gruppo e sicuramente sta venendo fuori una squadra molto affiatata”. Queste le parole di Andrea Mazzarani al termine della sgambatura pomeridiana contro la rappresentativa dilettantistica abruzzese.

“Le mie ambizioni sono quelle di fare un grande campionato e migliorare la posizione in classifica dell’anno scorso. Personalmente tornare in B dopo due anni di Lega Pro è una tappa molto importante per me perché voglio dimostrare a tutti il mio valore e disputare una stagione importante” ha aggiunto Mazzarani.

Il centrocampista granata ha quindi concluso: “Sono maturato e sono pronto a dimostrare quello che valgo. Il fatto di essere in tanti centrocampisti bravi è un motivo in più per dare il massimo; è chiaro che Società e mister faranno le loro valutazioni ma per fare un campionato importante bisogna avere una rosa ampia e all’altezza e non solo l’undici. Mister Colantuono sta lavorando molto sull’aspetto mentale e ci sta forgiando per il campionato”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.