Piero De Luca: il Governo ha abbandonato Reddito Cittadinanza

Stampa
In mattinata l’Onorevole Piero De Luca ai microfoni di Salernonotizie ha tracciato un bilancio della sua attività parlamentare. De Luca è l’unico esponente del Partito Democratico a rappresentare Salerno e la sua Provincia nell’attuale Legislatura: “Il Governo ha abbandonato reddito cittadinanza, Flat Tax e Fornero. In Parlamento – ha affermato De Luca – affronteremo due provvedimenti significativi che sta portando avanti il Governo e la maggioranza”.

“Il primo è il Decreto Dignità. Siamo contrari a questo provvedimento ed alle misure ad esso contenute perché creano un enorme aggravio di disoccupazione nel nostro paese. Stime di 8mila posti di lavori che si perdono, l’aumento delle difficoltà per i contratti a termine senza rendere più facile i contratti a tempo indeterminato, aumentare il costo della somministrazione del lavoro domestico, insomma una serie di misure che noi contestiamo profondamente”.

Piero De Luca volge lo sguardo anche al territorio

“Incontrerò il sindaco di Montecorvino Martino D’Onofrio e l’Avvocato Gianpiero Delli Bovi colpito da un barbaro tentativo di omicidio qualche settimana fa, vado a portare la mia solidarietà, il mio sostegno, la mia vicinanza e di tutte le istituzioni che rappresento a una comunità che alla quale dobbiamo stare vicino e che credo deve reagire anche attraverso la vicinanza di tutti i livelli istituzionali. Spero che a breve le forze dell’ordine, che stanno facendo un lavoro egregio, possano individuare anche i responsabili assicurandoli alla giustizia”.

23 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 1 – è stato eletto in provincia caserta rappresenti quell’ambiente la
    2 – il primo reddito di cittadinanza è stato gia dato… a lui

  • IL GOVERNO HA ABBANDONATO IL REDDITO DI CITTADINANZA?? MENTRE A VOI DEL PD,VI HANNO ABBANDONATO 80% DEGLI ITALIANI!! DOPO,COME AVETE RIDOTTO QUESTO PAESE,DOVE SONO I TUOI AMICHETTI DEL GIGLIO MAGICO,CON A CAPO IL BULLO DI RIGNANO?? DOVETE SOLO VERGOGNARVI!!!

  • Dovete solo tacere per cercare di evitare di perdere quel poco che vi rimane. Avete, voi nuovi rampanti del PD, ucciso le speranze di milioni di proletari.

  • Ogni tua parole è un punto in più nei sondaggi per LEGA e 5STELLE..
    Che poi..non rappresenti un bel niente!Tu rappresenti la casta dei politici, di quelli che la gente non ha votato ma che rientrano dalla porta di servizio col paracadute ben allacciato!

  • E’ sempre Antonio Esposito che ci racconta ancora dei De Luca… Io Antonio lo manderei in esilio…

  • I rappresentanti di Salerno sono ALTRI e non certo costui che per giunta si fa portavoce su Salernonotizie (…e non su Casertanotizie!!!) di un approccio permeato da un apodittico qualunquismo che oscura la visione realistica di un provvedimento che cerca di risolvere i problemi degli italiani che il malgoverno di sinistra ha purtroppo acuito accelerando il processo di concentrazione della ricchezza e violando i canoni che sarebbero dovuti insistere sul terreno culturale dem!!! Ergo taci!!!

  • Che coraggio a parlare ancora. Pensa che siamo stupidi forse? Ma poi invece di andare in parlamento a rappresentare salerno e suo malgrado caserta in primis, continua a prenderci in giro a casa nostra. Non ha capito niente.

  • Parla del Governo che si insediato da due mesi delle cose che non ha fatto rifletta un pò, invece, quante cose aveva promesso suo padre in campagna elettorale ed è da quattro anni che non ha rispettato.
    E’ meglio che non parli e guardi prima in casa sua, anzi dica a papà di preparare la consegna delle chiavi del Comune e Regione…

  • ……certo che oltre enza da Pastena, gli estimatori del signorino non sono proprio tantissimi, o sbaglio?

  • Gli estimatori non sono tantissimi perché le capre stanno sempre tutte assieme. Se i salernitani avessero l’intelligenza oltre la laurea capirebbero cosa è l’evoluzione.

  • Costui ha il VIZIETTO di aggirare il sistema elettorale. Mai eletto al comune e autoinsediatosi e mai eletto in parlamento ma con sistemi elettorali ambigui ha avuto i voti nocessari per scansare anche pericolose indagini…complimenti a chi mi ha censurato lo stesso commento ieiri…

  • Più pubblicizzate e supportate le iniziative ed il pensiero del parlamentare di Caserta……….più se ne apprezzano competenze e, soprattutto, merito a Salerno….?!?!
    Fategli una cortesia, poichè ogni volta che apre bocca ribadisce ovvietà e si conferma completamente avulso dalla realtà salernitana, lasciatelo nell’oblio.
    Può darsi che, qualora acquisti modestia, indipendenza di pensiero e, soprattutto, obiettività intellettiva, lo si possa cominciare ad ascoltare con curiosità ed interesse da un altra prospettiva.
    Ad oggi si stà e gli state solo buttando la zappa sui piedi.

  • le capre sono quelle che ancora leccano i figli del padrone per avere ….favori? contratto part.time per 3 mesi per lavorare un anno full time, o forse solo soddisfazione al loro servilismo ipocrita

  • vedo che prima di pubblicare vedono bene cosa si scrive…. Complimenti Salerno notizie, alla difesa del padrone

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.