Salernitana, il bomber che potrebbe infiammare la piazza: Fabio Ceravolo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
E’ il classico nome che potrebbe infiammare una piazza. Se poi è quella di Salerno, il suo acquisto metterebbe a tacere musi lunghi e dubbi sull’operato di Fabiani e della società. Stiamo parlando di un attaccante, quelli da doppia cifra che ti permettono di fare il salto di qualità. Il profilo è quello di Fabio Ceravolo, ex bomber di Ternana e Benevento che Colantuono vorrebbe a Salerno. Ovviamente la concorrenza è altissima come pure il monte ingaggi. Ma Ceravolo potrebbe davvero aprire ai sogni…

Fonte SalernitanaNews.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Radunovic, Montalto, Djuric, avenatti, Jallow, Anderson, Basha, memushaj, Koné, ed ora Ceravolo…..
    che squadrone che abbiamo

  2. Ma poi quali sogni….noi dobbiamo solo salvarci..solo per questo dobbiamo lottare…non possiamo aspirare ad altro…

  3. Ora scrivono interessamento, tra qualche giorno che la chiusura della trattativa è cosa fatta in modo da scroccare (tipico comportamento romano) qualche abbonamento in più! Non vi crede più nessuno, solo i giornalisti che pubblicano certe notizie

  4. Un buon giocatore… ma niente di più.
    Anche quest’anno squadra rabberciata, con calciatori presi senza una logica tecnica.
    Ogni anno si fa, poi si disfa, poi si rifà.
    Non è la mancanza dell’obiettivo ciò che sta raffreddando di anno in anno la passione della gente, ma è la mancanza di una progettualità tecnica.

  5. Ho visto i probabili 11 (al momento) di tutte le formazioni di B.
    Il Benevento è uno squadrone. Noi siamo tra i piu scarsi in assoluto

  6. Calciomercato non e’ finito ma l’andazzo pare non sia cambiato….restiamo a casa forse se ne vanno

  7. Alle squadre che retrocedono dalla A gli devono dare un altro po di soldi col cosiddetto Paracadute. e’ ovvio che nel costruire una squadra in serie B ,le 3 retrocesse sono avvantaggiate.Ci fosse una cosa giusta in questo paese !!!!.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.