Salernitana, il bomber che potrebbe infiammare la piazza: Fabio Ceravolo

Stampa
E’ il classico nome che potrebbe infiammare una piazza. Se poi è quella di Salerno, il suo acquisto metterebbe a tacere musi lunghi e dubbi sull’operato di Fabiani e della società. Stiamo parlando di un attaccante, quelli da doppia cifra che ti permettono di fare il salto di qualità. Il profilo è quello di Fabio Ceravolo, ex bomber di Ternana e Benevento che Colantuono vorrebbe a Salerno. Ovviamente la concorrenza è altissima come pure il monte ingaggi. Ma Ceravolo potrebbe davvero aprire ai sogni…

Fonte SalernitanaNews.it

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Radunovic, Montalto, Djuric, avenatti, Jallow, Anderson, Basha, memushaj, Koné, ed ora Ceravolo…..
    che squadrone che abbiamo

  • Ma poi quali sogni….noi dobbiamo solo salvarci..solo per questo dobbiamo lottare…non possiamo aspirare ad altro…

  • Ora scrivono interessamento, tra qualche giorno che la chiusura della trattativa è cosa fatta in modo da scroccare (tipico comportamento romano) qualche abbonamento in più! Non vi crede più nessuno, solo i giornalisti che pubblicano certe notizie

  • Un buon giocatore… ma niente di più.
    Anche quest’anno squadra rabberciata, con calciatori presi senza una logica tecnica.
    Ogni anno si fa, poi si disfa, poi si rifà.
    Non è la mancanza dell’obiettivo ciò che sta raffreddando di anno in anno la passione della gente, ma è la mancanza di una progettualità tecnica.

  • Ho visto i probabili 11 (al momento) di tutte le formazioni di B.
    Il Benevento è uno squadrone. Noi siamo tra i piu scarsi in assoluto

  • Calciomercato non e’ finito ma l’andazzo pare non sia cambiato….restiamo a casa forse se ne vanno

  • Alle squadre che retrocedono dalla A gli devono dare un altro po di soldi col cosiddetto Paracadute. e’ ovvio che nel costruire una squadra in serie B ,le 3 retrocesse sono avvantaggiate.Ci fosse una cosa giusta in questo paese !!!!.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.