Salernitana su Anderson del Bari: ma lo vuole la Lazio con Casasola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
La Salernitana nelle ultime ore si è fiondata su Djavan Anderson biondo calciatore del Bari, svincolato dalla società pugliese dopo il recente fallimento. Se l’operazione dovesse andare in porto come scrive il sito Lazionews24 la società capitolina, secondo le indicazioni di Tare vorrebbe portare in biancoceleste l’ex promessa scuola Ajax. Inoltre sempre Tare pare abbia richiesto il duttile difensore granata Tiago Casasola, che ha disputato un ottimo torneo la passata stagione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Una volta che abbiamo un giocatore buono dobbiamo cederlo alla Lazio. E’ già il secondo dopo Sprocati.
    In compenso loro ci riempiono di bidoni..e anche se bidoni non fossero sempre della Lazio restano..e chest è.

  2. Quest’anno hanno già preso sprocati e due primavera. Ora anche Casasola? Ma fino a quando dobbiamo sopportare questo strazio? Vi dico che sono cresciuto a suon di Serie C e quando andavo al Vestuti ero sempre fiero ed emozionato di vedere i Granata. Ora abbiamo venduto l’anima al diavolo, insieme a dignità e sogni, per una B insipida senza alcuna aspettativa. Adda passa’ a nuttat’…

  3. Noi resteremo sempre e solo una succursale della Lazio…però resteremo per molti anni in serie B almeno fino a quando vorrà Lotito…un anno ci farà retrocedere e l’anno dopo fa il botto con la promozione in B…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.