Salerno: controlli della Polizia nel fine settimana, i risultati

Stampa
Nel decorso fine settimana la Polizia di Stato ha effettuato mirati servizi straordinari di controllo del territorio che hanno visto impegnati nr.  54  equipaggi e nr. 108 agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine Basilicata. I controlli sono stati effettuati su tutto il territorio del capoluogo ed  in particolare nelle giornate tra giovedì e domenica l’attività è stata intensificata, con posti di controllo nelle varie aree della città, tra cui Piazza della Concordia e  Lungomare Trieste, Piazza Monsignor Grasso e via Fiume, Piazza della Libertà e Via Posidonia, nonchè Piazza Gloriosi e  la zona orientale della città comprese tra Pastena e Mercatello ed il quartiere di Sala Abbagnano.

All’esito delle attività del fine settimana sono stati conseguiti i seguenti risultati:

Posti di controllo: nr. 68

Persone controllate:  nr. 419

Veicoli controllati: nr. 270

Contravvenzioni Codice delle Strada:  nr. 10

Controlli a persone sottoposte ad obblighi: nr. 61

Persone denunciate: nr. 1

Nel corso dell’attività venivano segnalati alla locale Prefettura nr. 2 giovani  in quanto trovati in possesso di sostanza stupefacente per uso personale, sottoposta a sequestro per complessivi gr. 5  di cocaina.

Inoltre, è stato denunciato un giovane extracomunitario per false generalità, irregolare sul territorio nazionale, ed avviato presso un centro di identificazione ed espulsione.

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.