Salerno: Via della Muratella a Torrione terra di nessuno, la foto

Stampa
Via della Muratella a Torrione, la parallela di via Pietro del Pezzo è terra di nessuno. La denuncia di un nostro lettore evidenzia una serie di infrazioni al codice della strada. Dalle auto in doppia fila a quelle parcheggiate sulle strisce pedonali. Scooter in sosta sui marciapiedi, scivoli per disabili ingoiati dalle vetture e addirittura l’intervento su una Smart parcheggiata sulle strisce pedonali. I residenti della zona chiedono maggiori controlli da parte delle forze dell’ordine per una situazione che sta diventando insostrenibile

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma veramente fate? E voi giornalai pubbliccate anche le foto? Ma che notizia è? C’è una macchina in doppia fila e uno scooter sul marciapiede e dite che la situazione è insostenibile…ma fatevi un giro per le altre strade…qui veramente si rasenta il ridicolo…

  • Vi assicuro che questo non è niente !!! Venite a dare una sguardo in via Sciaraffia, soprattutto di mattina: la doppia fila è la regola, auto e scooter in contromano (all’orario di chiusura del mercato addirittura camion in contromano). Auto parcheggiate negli stalli dei motorini. Auto parcheggiate nelle intersezioni dei marciapiedi e sulle strisce pedonali (o meglio, quello che rimane delle strisce pedonali). Pedoni che camminano al centro della strada (perchè i marciapiedi sono stretti, la pavimentazione è in condizioni disastrose e spesso il marciapiedi lato mercato viene utilizzato dai mercatali come deposito personale, laddove non venga occupato da qualche persona educata che parcheggia l’auto con le ruote sul marciapiedi). Area del mercato lasciato dai mercatali in condizioni disastrose (perchè i privati cittadini sono costretti a fare la differenziata e invece gli operatori del mercato non la fanno ? E poi nel pomeriggio gli operatori di Salerno pulita prendono e buttano tutto insieme, poichè non hanno il tempo nè è nei loro compiti la differenziazione di ciò che raccolgono). Poi basta un pò di vento ed ecco che tutte le strade limitrofe al mercato vengono invase dalla spazzatura con grande gioia dei residenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.