Ascensori guasti all’ospedale di Vallo della Lucania, la denuncia della Uil Fpl Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Disservizi all’ospedale di Vallo della Lucania, scatta la denuncia della Uil Fpl Salerno. A chiedere interventi in tempi brevi ai vertici dell’Asl per il “San Luca” è il sindacalista e segretario aziendale della struttura ospedaliera, Adriano Cirillo, che così porta avanti le istanze di operatori sanitari e utenza. Nel mirino finisce la Multiservice, società che si dovrebbe occupare di servizi elettrici e idraulici, aria condizionata e caldaie. “Tutto dovrebbe essere garantito 24 ore su 24, insieme al servizio antincendio con personale tecnico che dovrebbe risultare attivo per l’intera giornata”, ha detto. Ma a far scoppiare la polemica è il mancato funzionamento degli ascensori.

“Da giorni sono guasti e non vengono riparati contrariamente come è invece avvenuto in passato”, ha detto Cirillo. “Vorremmo capire quali siano le funzionalità h24 che la Multiservice può garantire e anche in merito al servizio antincendio quali sono le iniziative prese al riguardo poiché gli impianti dell’ospedale di Vallo della Lucania sono datati e hanno bisogno di manutenzione. Questo anche in virtù dell’allontanamento di personale tecnicamente preparato e sostituito con altro non autoctono. Ecco perché chiediamo un incontro con i vertici della Multiservice per avviare il contenzioso che stiamo denunciando”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.