E’ caccia agli aggressori del 118 di Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Operatori del 118 aggrediti selvaggiamente. Ora si indaga per capire le cause e trovare gli aggressori. Sono stati in 4 ad arrivare in scooter e ad aggredito infermiere ed autista. E’ caccia ai elinquenti che nei giorni scorsi hanno assalito gli operatori sanitari nei locali al piano terra dell’ospedale di Sarno, in via Sarno Striano. Urla e colpi fortissimi alla porta del piccolo stabile che si trova proprio all’ingresso dell’ospedale.

A nulla sono valse le spiegazioni di medico, infermiere ed autista, i quali hanno cercato di chiarire che la telefonata al numero 118, seppur proveniente da Sarno, collega alla centrale operativa, che gestisce gli interventi: i quattro sono passati dagli insulti all’aggressione fisica.

Preso a pugni il giovane infermiere di 25 anni che ha riportato diverse escoriazioni sul corpo ed una lesione al labbro. Schiaffi e calci anche all’autista. La spedizione punitiva ha risparmiato solo il medico di turno, una donna.

Lo scrive il quotidiano Le Cronache oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.