La Città: Micai è vicinissimo. Sono ore decisive per Konè e Anderson

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, le mani su Micai. È pronto il regalo di compleanno per il portiere ex Bari, vicino anche Sorcan.

A Rivisondoli ieri pomeriggio è arrivato Perticone che completa la difesa. Ore decisive per Koné e Anderson’. Questo il titolo di apertura delle pagine sportive del quotidiano La Città.

All’interno si legge: Il gruppo si allena con i cori degli ultras. Metà giornata di riposo, pranzo in allegria per i calciatori. Aggregato anche Orlando.

Ed ancora: Nuovo programma per le gare amichevoli. Giovedì test match contro la Pro Piacenza.

Sempre su La Città focus sul reparto offensivo. Un giro del mondo per il gol. Via al lungo viaggio di Jallow. La punta del Chievo raggiunge Dakar e oggi otterrà il visto per rientrare in Italia. In bilico “l’usato sicuro” Bocalon mentre piace l’approccio dell’argentino Vuletich

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.