Le Cronache: Salernitana, c’è l’intesa con Micai

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, c’è l’intesa con Micai. In attacco il sogno è Galabinov. Intesa col portiere ex Bari, arriva anche lo sloveno Sorcan. Piace la punta del Genoa, contattato anche Ceravolo.

La Lazio prende l’olandese Anderson e lo gira in granata e valuta l’acquisto di Casasola che però resterebbe un altro anno in granata. Il Pescara su Vitale’.

Questo il titolo di apertura delle pagine sportive sulla Salernitana del quotidiano Le Cronache.

Firma in sede e poi in ritiro: agli ordini di Colantuono c’è anche Perticone. Ieri il mister ha concesso mezza giornata libera al gruppo. Mazzarani: «In questi giorni sta nascendo una squadra molto affiatata»

E poi: Tifoseria. Ieri venduti 215 abbonamenti. Sottoscritte finora
674 tessere

Sempre nello sport: Il Parma resta in serie A ma partirà da -5, due anni di squalifica per l’attaccante Calaiò. Giorni decisivi per l’Avellino che ha presentato il ricorso contro l’esclusione dal campionato di serie B da parte della Covisoc. Tempi lunghi per la sentenza, chiesta iscrizione in sovrannumero

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.