Mare sporco. “Mio tuffo per Salerno”: campagna sensibilizzazione consigliere Santoro

Stampa
Il consigliere comunale Dante Santoro accende il dibattito sul tema del mare sporco che per l’ennesima estate sta tenendo banco a Salerno con migliaia di bagnanti salernitani sul piede di guerra. Il consigliere Santoro ha denunciato la spesa spropositata di 9 milioni di euro in dieci anni per i bagni pubblici a fronte dell’investimento zero per depurazione e ammodernamento della rete fognaria: ” Di buon mattino ho voluto fare #IlmiotuffoxSalerno e lanciare una sfida per denunciare l’ennesima estate con un mare ridotto a fogna a cielo aperto, in una città in cui chi ha governato solo in questi ultimi dieci anni ha speso nove milioni di euro per la pulizia, a peso d’oro, dei bagni pubblici cittadini (li conoscete ?!) e zero per migliorare i sistemi di depurazione che restituirebbero il diritto di farsi i bagni nella propria città a migliaia di salernitani – ha tuonato sui social il consigliere, rilanciando un video messaggio diventato virale tra gli utenti di facebook – Diciamo basta a questa vergogna, partecipate anche voi a questa challenge, la devono vedere anche i due grandi colpevoli di questa situazione perchè forse il Governatore pro tempore ed il sindaco per errore non hanno mai fatto un bagno a Salerno e non sanno di cosa stiamo parlando… Condividi questa campagna di sensibilizzazione verso le istituzioni dormienti con #ilmiotuffoxSalernochallenge.” 

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vergogna ,vergogna,una latrina a cielo aperto.Questa è una ingiustizia sociale,perchè chi può ha la casa al mare lontano da Salerno,altri se ne vanno per settimane in vacanza e i salernitani meno facoltosi si devono tuffare nella merda.

  • Prendete i De Luca, che ancora parlano, e menateli in questo mare

  • Ma quello che posta i video del mare pulito la mattina (sempre , mo: quando ha culo), come mai sta zitto?

  • Premesso che ritengo che De Luca ha fatto grandi cose per Salerno, ma anche cose molto sbagliate come il degrado del fronte mare a sud di Torrione, una rete fognaria e un depuratore insufficiente per una città che vorrebbe avere una vocazione turistica. Non si tratta solo di fare un buon bagno ma un mare pulito è una risorsa economica straordinaria per tutti i settori economici.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.