Baronissi: è realtà campo di calcio a cinque a Capo Saragnano

Stampa
«Il nuovo campo di calcio a cinque a Capo Saragnano e’ finalmente realtà.

Si e’ concluso ieri, in consiglio comunale, un tortuosissimo iter burocratico, complicato anche dalla mancanza di adeguati spazi pubblici.

Entro i prossimi giorni la giunta comunale approverà il progetto esecutivo, si procederà’ poi all’appalto per la realizzazione dei lavori. Mantenuto l’impegno assunto con i giovani di CapoSaragnano che potranno utilizzare, fra qualche mese, una bellissima nuova struttura sportiva. Ed ora spazio a programmare in altri quartieri». Lo scrive sul suo profilo facebook il sindaco di Baronissi Gianfranco Valiante

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • UN CAMPO INUTILE A 300 MT è PRESENTE IL CAMPO E IL CENTRO SPORTIVO SS. SALVATORE, COMUNQUE I PROBLEMI DI CAPOSARAGNANO SONO I PARCHEGGI E NON IL CAMPO DI CALCIO A 5.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.