Piantagione di Marijuana in serra al posto dei fiori, denunciato giovane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Finanzieri del Gruppo di Salerno, durante un servizio di controllo del territorio nel Comune
di Bellizzi (SA) hanno rinvenuto, all’interno di una serra costruita su un terreno agricolo
fittiziamente adibita alla coltivazione di fiori, una piantagione di marijuana priva della relativa documentazione amministrativa necessaria alla legittimazione della detenzione di tali piante. La piantagione, costituita da n. 42 piante di circa 3 metri, è stata immediatamente eradicata su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Salerno.

Gli immediati accertamenti della Guardia di Finanza hanno consentito di individuare il
proprietario e il locatario del terreno; quest’ultimo è un giovane di San Mango Piemonte
(SA). Le successive attività di polizia giudiziaria hanno consentito alle Fiamme Gialle di rinvenire altra sostanza stupefacente (marijuana e hashish) nascosta presso l’abitazione, nonché n. 5 cartucce calibro 38 ivi detenute illegalmente.

Il giovane è stato pertanto tratto in arresto per violazione alla normativa in tema di sostanze stupefacenti ed è stato posto immediatamente a disposizione della Procura della Repubblica di Salerno, titolare delle indagini; lo stesso è stato altresì denunciato per detenzione illegale di munizioni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.