Restyling fai da te del ‘Faro della Giustizia’, intervento costato 5mila euro all’artista

Stampa
Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ringrazia Ben Jakober e Yanniick Vu per aver ripristinato il Faro della Giustizia l’opera collocata di fronte la Cittadella Giudiziaria di Salerno.

A darne notizia il quotidiano La Città.

L’intervento di restyling fai da te è costato agli artisti 5 mila euro ed ha permesso di porre un freno al degrado che riguardava l’opera.

Più volte gli artisti avevano sollecitato un intervento dell’amministrazione intervento che, per varie cause, non era stato possibile effettuare. Ecco perchè sono scesi direttamente in campo i realizzatori dell’opera. L’intervento per il Faro è consistito nella sostituzione di 11 mattonelle – di quelle bianche e nere – nella pulizia da scritte e graffiti e nella riaccensione della lampadina.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.