Salernitana: Perticone è granata, ora è ufficiale

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver formalizzato l’accordo con il difensore classe ’86 Romano Perticone. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto biennale con opzione per il terzo.

Le qualità dell’ex Cesena non si discutono. Il curriculum di Perticone parla per lui: ben 266 le presenze in Serie B (collezionate con le maglie di Verona, Livorno, Modena, Novara, Trapani e Cesena) e 27 quelle in massima serie, con la maglia del Milan (1), nel quale è cresciuto calcisticamente, e del Livorno (26).

Il valore del giocatore è dimostrato inoltre anche dal fatto che, in quasi tutte le sue esperienze, si è guadagnato la maglia da titolare. Una carriera di tutto rispetto, dunque, per Perticone, che non ha esitato a sposare la causa granata dopo il fallimento del suo amato Cesena. La Salernitana, si potrebbe dire, ha dunque puntato sull’ “usato sicuro”, inserendo un tassello importante che completa così il pacchetto arretrato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.