Aggressione controllori BusItalia, Imma Vietri (FdI) Salerno: ”Tolleranza zero”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa

«Solidarietà per i controllori di BusItalia, più sicurezza e zero tolleranza per chi non rispetta le ‘regole’». È quanto dichiara Imma Vietri, Coordinatrice Provinciale di Fratelli d’Italia, alla luce dell’ultimo episodio di violenza verificatosi nella provincia di Salerno che ha coinvolto controllori e vigilantes a bordo di un pullman BusItalia.

Responsabili dell’aggressione sono stati quattro extracomunitari di origine africana i quali – alla richiesta del personale di mostrare il biglietto – non hanno esitato a scagliarsi contro gli interlocutori ferendoli a tal punto da rendere necessario il trasporto presso il pronto soccorso del “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. I quattro aggressori, invece, sono stati individuati e denunciati alle autorità competenti.

«Voglio esprimere la mia piena solidarietà nei confronti di chi è stato aggredito mentre stava svolgendo onestamente il proprio lavoro – ha spiegato Imma Vietri –. Non è la prima volta che si verificano fatti del genere, continui episodi di violenza dimostrano che siamo di fronte ad un fenomeno che diviene giorno dopo giorno sempre più ingestibile. Quello di stamattina è soltanto l’ultimo di una lunga serie. La sicurezza è un bene primario per una comunità, ma da questo punto di vista Salerno e tutta la provincia è in piena emergenza».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Che significa: sono stati denunciati? Sono liberamente in giro a menare qualcun altro? Salvini è un tenerone!!!!!! Ci vuole estrema durezza, unica lingua conosciuta da questo fecciume ed unico modo per far capire chiaro e tondo che è meglio stare alla larga dal nostro paese! Questi sono delinquesti senza se e senza ma, scappati dalle patrie galere, travestiti da rifugiati e giunti in Italia perchè sanno che questo è il paese di pulcinella! Durezza estrema!!!!

  2. Davvero uno schifo, a me miltano perchè non ero parchggiato mrl senso corretto di marcia e devo pagare perchè ho da perdere, invece chi delinque veramente non subisce nulla, queste sono le leggi italiane! Davvero non se ne può più, ovviamente hanno capito che qui possono far quello che vogliono, tanto non gli succederà mai nulla non possedendo nulla!

  3. Per cittadino salernitano vedi che in Italia in fatto di durezza assoluta c’è solo Rocco Siffredi poi facciamo ridere me compreso che siamo buoni solo a fare i leoni da tastiera poi sempre ad aspettare che siano gli altri a togliere vle castagne dal fuoco Buonanotte

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.