Il caso delle Fonderie Pisano al centro: tavola rotonda Fiom e Cgil

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Le segreterie Provinciali FIOM E CGIL hanno organizzato  per il giorno venerdì 27 luglio p.v., la Tavola Rotonda in oggetto al fine di proseguire ed ampliare un percorso di discussione e confronto già avviato in questi anni, anche con altre iniziative tenute sul territorio, e chiamando ad un contributo cittadini, lavoratori, imprese, parti sociali, associazioni, attori della ricerca, politica  e Istituzioni su un tema vitale, soprattutto per i nostri territori, che è quello dello sviluppo dell’industria, dell’innovazione e dell’occupazione.

Riteniamo sull’argomento preziosa la presenza e il contributo  che i relatori e gli invitati vorranno dare alla discussione , anche in merito al noto caso delle Fonderie Pisano la cui vertenza da anni resta in piedi e che, in un lavoro di sintesi dei diversi  attori coinvolti che sosteniamo necessario e cerchiamo di stimolare da tempo, potrebbe trovare possibili sbocchi che tutelino tutti gli interessi  e le prerogative in campo.

Uniamo in allegato la locandina dell’evento per il quale stiamo inviando in queste ore gli inviti cosi come previsti in programma.

Pertanto ,nel ricordarvi dell’iniziativa in questione, siete invitati  a partecipare  e a dare un contributo alla discussione.

Il Segretario  Generale Arturo Sessa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.