Le Cronache: Salernitana-Micai, è fatta

Stampa
‘Salernitana-Micai, è fatta: il portiere in granata per 5 anni. Dopo il no di Radunovic, il club granata sistema la grana portiere ingaggiando l’ex pipelet del Bari. Continuano i problemi per Jallow e Kone.

Intanto si avvicina sempre di più Anderson’. Questo il titolo del quotidiano Le Cronache oggi in edicola nelle pagine dedicate alla Salernitana.

Poi si legge: Gli svincolati. Dopo Perticone, da Cesena proposti Esposito, Vita ed Urso

Dal ritiro. Contrattempi per Gigliotti. Ancora a parte Rosina, Bocalon, Vitale ed Akpa Akprò. Ieri l’allenamento si è svolto sul campo B per preservare il terreno per l’amichevole di questo pomeriggio alle ore 17 con il Pro Piacenza

Mercato di B. Asencio al Benevento, Haas e Brignoli al Palermo, Di Carmine all’Hellas. Colpo in difesa sia per il Lecce che ingaggia Fiamozzi che per il Crotone che prende Marchizza

Condividi con:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.