“Mai più Terra dei Fuochi”: Coldiretti incontra Governo e Regione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Mai più terra dei fuochi: la Campania riparte dall’agricoltura”, è il titolo della convention che la federazione regionale di Coldiretti terrà lunedì 30 luglio 2018, alle ore 10:00, presso l’auditorium della Regione all’isola C3 del centro direzionale di Napoli. Un confronto che vede la partecipazione del Governo e della Regione, in collaborazione con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno e la fondazione Campagna Amica.

Ne discuteranno il ministro dell’Ambiente Sergio Costa e il governatore Vincenzo De Luca. Il dibattito, moderato dal giornalista e scrittore Gerardo Ausiello, sarà preceduto dalle relazioni tecniche di Antonio Limone, direttore generale dell’IZSM di Portici, e di Piero Mastroberardino, docente universitario di Economia e Gestione delle imprese. Le conclusioni saranno affidate a Gennarino Masiello, vicepresidente nazionale di Coldiretti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.