Mercato / 26 luglio: Jallow a mezzo social scrive ‘Forza Salerno’

Stampa
‘Forza Salerno…presto’. Il messaggio postato da Lamin Jallow sui social mentre si trova ancora all’estero.

L’attaccante gambiano soltanto lunedì prossimo potrà avere il «visto» per rientrare in Itali. Per due giorni Jallow è rimasto invano a Dakar in attesa di essere ricevuto in ambasciata per risolvere il problema.

Nulla di fatto e tutto rinviato a inizio settimana prossima. Ieri sera l’attaccante del Chievo (lo scorso anno al Cesena) è rientrato in aereo in Gambia dove si sta allenando da solo per provare a mantenere almeno il tono muscolare. Il messaggio è evidente sulla volontà del calciatore di indossare la maglia granata. L’ex Cesena però spinge per il trasferimento a titolo definitivo.

Risolto il nodo numero uno con l’ingaggio di Micai che attende lo svincolo d’ufficio da parte della Figc per i tesserati del Bari per essere ufficializzato si lavora anche sul dodicesimo.  Sfuma Contini classe 96. Su di lui il Pisa e il Carpi.

Per quanto riguarda le altre trattative per la difesa si pensa sempre ad Anderson (’95) con la Lazio che potrebbe ingaggiarlo direttamente e valutare se sia già pronto per la massima serie oppure dirottarlo a Salerno, in prestito.

A centrocampo ieri è spuntato il nome del giovane Oliver Urso (’99) ex Cesena a cui è stato offerto un triennale mentre per Konè (’90) ci sono rallentamenti. Il possente mediano del Frosinone si allena da settimane tra gli epurati in Ciociaria, ma continua a prendere tempo prima di accettare il passaggio in prestito alla Salernitana.

L’ivoriano, però, avrebbe deciso di sciogliere le riserve soltanto venerdì prossimo. Fin troppo chiaro che alla base di tanti tentennamenti ci siano le sirene ammaliatrici di qualche altro club (probabilmente estero) che sta provando ad inserirsi prepotentemente nella trattativa – come racconta Eugenio Marotta su Il Mattino –.

Per l’attacco si  lavorare sotto traccia per il bosniaco Djuric (’90) del Bristol City come resta aperta la strada con il Parma per Fabio Ceravolo (’87)

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salve a tutti e chiedo scusa ai tifosissimi (io lo ero, ma adesso sono diventato tifoso occasionale e da divano) della nostra Salernitana. Ma chi è Jellow? Può farci arrivare almeno ai playoff con i suoi goals?
    Riuscirò a riappassionarmi e tornare allo stadio? Oppure continuare a guardare i primi 15′ di partita e poi addormentarmi o cambiare canale per vedermi qualche altra partita?
    Per i criticoni, ricordo che ero tifosissimo, ma questa societá mi ha fatto perdere la fede.
    Risparmiatevi i statt a casa perchè ognuno decide come spendere il proprio tempo ed il propio denaro.
    Forza Salernitana

  • Eccolo! Leggi attentamete! Ero tifosissimo! GSF dal 1982 al 1996! Dopo tutti gli anni fatti in trasferta a panini, pasta al sugo con la braciola ci sta tutta. Quanti cortei di protesta contro le Societá di allora.
    Ricordo una in serie B nella stagione 1991/92 sotto casa della Buonanima di Peppino Soglia!!! E adesso… Il tempo passa, e le persone cambiano. Caro Carmine, amico mio, se solo ci fossi ancora tu! Cantano il tuo nome, ma non conoscono la tua storia che è diventata leggenda!

  • Jallow e’ forte, ma quanto sta durando sta trattativa….eppoi vediamo squadre che ci soffiano i giocatori (leggi Radunovic) e vediamo giocatori che hanno puntato i piedi rifiutando di scendere di categoria per poi chiudere in poco tempo per squadre che se non sono inferiori, sono alla pari della salernitana per blasone passione ecc (vedi vicenda Giannetti al livorno). Fin’ora, sulla carta, sono un po’ deluso dal mercato della salernitana che aveva lasciato intendere, tra le righe, che avrebbe fatto un torneo importante in occasione del centenario, ma probabilmente anche quest’anno siamo in linea con gli anni scorsi, poi se il terreno di gioco mi smentisce ne sarei felice, ma dubito. Fa male vedere squadre di cabotaggio minore attrezzare squadre, sempre sulla carta, potenzialmente piu’ forti della tua che ti danno la dimensione dell’ennesimo torneo anonimo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.