Salerno: una donna alla guida di ‘Salerno Sistemi’, ecco chi è

Stampa
Una donna al vertice del consiglio. Gli avvocati Mariarosaria Altieri e Felice Egidio e l’ingegnere Giacomo Concilio sono i nuovi membri dell’Organo Amministrativo di Salerno Sistemi SPA.

Subentrano all’Amministratore Unico Vincenzo Luciano, che nel passaggio di testimone ha rivendicato i risultati raggiunti dalla società nel corso degli ultimi anni e lanciato i futuri impegni nello sviluppo del ciclo idrico integrato.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma chi so sta gent…quale storia professionale hanno!!!!!! tutti pacchi e paccotti

  • Risanamento? ?????
    E che ci vuole
    Basta aumentare le bollette al popolo che fa fatica a pagare.
    A breve quindi altro aumento per pagare altri 3 scienziati
    Mi dite dove sono le capacità di questi pseudo amministratori…..
    Luciani, Altieri ecc.
    giannizzeri dell’Imperatore Plantageneta Campano.

  • Ecco perché le partecipate sono destinate al fallimento. Ma i manager veri dove sono???

  • ma lo sanno che rischiano seriamente il patrimonio personale per far piacere a qualcuno???
    bisognerebbe dirlo ai familiari!!!

  • solita farsa degli avvicendamenti inutili di amici degli amici per dirigere un carrozzone pieno di amici degli amici che devono votare e far votare quando è il momento!! Salerno sistemi è “il Sistema” per accontentare tutti a tutti i “COSTI”!!

  • E con queste ultime nomine il grande capo ha veramente posto un sigillo sul suo definitivo tramonto politico…
    Se questa è la sua prima linea menageriale è arrivato al capolinea!
    Era ora!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.