Casasola: «Sarà una stagione importante, faremo bene»

Stampa
Tiago Casasola è uno dei pochi reduci della passata stagione. L’argentino ha buone impressioni dopo questa prima parte del ritiro: “Stiamo facendo un buon ritiro, la squadra sta lavorando molto bene ed è ancora presto per dare giudizi.

Stiamo facendo un lavoro importane che darà i suoi frutti e si vedrà in campo solo nelle prossime settimane, siamo un gruppo importante e andiamo avanti tutti insieme”. Sul 3-5-2 adottato da mister Colantuono: “Siamo abituati a questo modulo perché lo abbiamo già fatto lo scorso anno e lo conosciamo bene.

Il mister sta lavorando tanto sull’aspetto tattico nel quale gli esterni svolgono un lavoro importante ma ci sentiamo tutti molto comodi in questo sistema di gioco. Giocando da quinto mi trovo bene perché posso sia difendere che arrivare in area e il mister ci esorta spesso a farlo. Penso sia un ruolo che implica tanto sacrifico ma che se sapremo sfruttare bene sarà importante per il gioco della squadra. Quella che sta per iniziare è una stagione importante innanzitutto per la Salernitana” ha proseguito Casasola”. “Siamo obbligati a fare un campionato di alto profilo perché la piazza lo merita e anche a livello personale voglio fare un stagione importante”. Casasola ha quindi concluso: “Quella col Pro Piacenza è stata una buona partita ma dobbiamo migliorare ancora per dare brillantezza al nostro gioco”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.