De Luca pensa al mandato bis alla Regione: pronto a ricandidarsi

Stampa
A meno di due anni dalla scadenza naturale del mandato Vincenzo De Luca è pronto a ridandidarsi alla guida del governo regionale.

A dirlo lo stesso De Luca a LIRATV nel corso del consueto appuntamento del venerdì:  «Ora dobbiamo restare concentrati e lavorare prima di impegnarci in una bella campagna elettorale nella quale parleremo delle cose fatte, non di quel che faremo».

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giusto… ti ho votato e non ti rivoterei neanche sotto tortura …deluso dal comportamento di amici e amici dei figli….

  • No De Luca non lo fare, al 99% purtroppo alle elezioni 2020 vinceranno i Napolicentristi dei 5 stelle, non rischiare, meglio uscire da vincitore, elezioni vinti “in faccia a Napoli nel 2015”, magari ti ricandidi a Salerno come sindaco nel 2021 e rimetti in ordine la città, città che negli ultimi 4 anni è ritornata sporca, sacchetti ovunque, campane che non vengono svuotate, vigili inesistenti, corpi illuminanti delle strade che non vengono sostituiti da anni, cafoni, lungomare di nuovo occupato da venditori ambulanti di ogni nazionalità, De Luca lascia perdere la Regione, meglio uscire da vincitore

  • Cosa hai fatto come opera o cosa compiuta?SOLO CLIENTI VERO? VIA PAGLIACCIO LECCACULO.

  • È fnit a zznella caro de Luca tu e i tuoi affilliati sarete asfaltati dal m5s. E non sai quello che ti capiterà dopo…perché il m5s andando alla Regione scoperchierà tutte le tue caccavelle…

  • Oramai potrà candidarsi solo nel condominio del cessent….. se non verrà abbattuto

  • …e quali sarebbero le cose fatte???? La Sanità è un fallimento; i rifiuti non ne parliamo proprio…due grandi temi sui quali hai inesorabilmente fallito…certo il tuo bagaglio di voti su Caserta nessuno te li toglie

  • NON TI RIVOTEREI NEMMENO SE MI FAI ASSESSORE. MI FAI PENA …IL POTERE E’ FINITO E LE PALLE TUTTE SCOPPIATE VA……………….

  • Se fossi in te eviterei la ricanditatura, torna sindaco a Salerno, sintetizzo così d’accordo in pieno con “cittadino”

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.