Le Cronache: Salernitana, preso il baby Urso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
‘Salernitana, preso il baby Urso. Arriva un altro svincolato dal Cesena, mentre la Lazio potrebbe dirottare in granata un altro giovane, l’attaccante brasiliano Anderson .

Ingaggiato il trequartista classe ‘99 scuola Roma. Ore febbrili per Anderson, Kone, Djuric e Jallow’. Questo il titolo di apertura del quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Nella pagina dedicata alla Salernitana si legge anche: Dal ritiro. Schiavi a riposo, riecco Rosina. Lavoro specifico per Akpa Akprò. Domenica amichevole alle 20,45 con la Vastese

L’intervista. Casasola: «Sarà una stagione importante, faremo bene». Il terzino: «Il 3-5-2 è il modulo ideale»

Tifoseria. Sono in vendita i biglietti per il test con la Reggina

Dalla Lega. Lunedì assemblea di Lega: si parlerà di diritti, del calendario e del format. Importante appuntamento alle ore 12 a Milano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.