Mercato / 28 luglio: due Anderson alla corte di Colantuono

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Due Anderson per la Salernitana e Djuric per l’attacco. In attesa di Jallow promesso sposo granata e del 12esimo con Gianmarco Vannucchi dell’Alessandria e Alessandro Iacobucci dell’Entella.

Sono queste ore cruciali per definire le trattative ormai in dirittura d’arrivo e con la casa madre Lazio a recitare un ruolo da protagonista nella vicenda dei due Anderson.

Il primo, Djavan 23 anni, olandese d’origini giamaicane, svincolatosi dal Bari è un esterno molto utile nel 3-5-2 che ha in mente Colantuono. Djavan Anderson ha firmato un contratto di 5 anni con la Lazio che lo girerà alla Salernitana

L’altro Anderson, è il 19enne André, brasiliano del Santos, trequartista di grande prospettiva

Ha firmato ieri pomeriggio, il giovane centrocampista Oliver Urso (’99). Il calciatore era in sede a Salerno per siglare un contratto con il club di Lotito e Mezzaroma. La firma c’è stata,manca soltanto l’ufficializzazione (probabile un triennale con opzione). Lo scorso anno con la Primavera del Cesena ha messo a segno 8 gol e 6 assist in 26 presenze. Uscite: Zito piace al Pro Piacenza, ma molto meno il suo ingaggio. L’ex irpino domani dovrebbe aggregarsi in ritiro a Rivisondoli.

Resta aperta la questione Yallow in attesa del visto per il rientro in Italia. Soltanto dopo (mercoledì probabilmente) tratterà con Lotito in persona del suo passaggio in granata dal Chievo Verona (triennale a circa 300mila euro a stagione). Per quanto riguarda Konè la trattativa si è raffreddata perché il forte mediano del Frosinone sembra più interessato ai corteggiamenti di un club farancese piuttosto che accettare l’offerta della Salernitana. Le alternative sono Di Noia (’94) ex Bari ed Emmanuello (’94) dell’Atalanta.

Capitolo Djuric. Il centravanti vuole Salerno, gli inglesi del Bristol hanno abbassato un po’ le pretese.  Le parti – come racconta Il Mattino – si sono avvicinate e l’operazione potrebbe andare in porto a stretto giro di posta: per l’ex Cesena è pronto un triennale. Tra domanda e offerta, però, ci sono ancora circa 50mila euro di differenza. Il tutto per un attaccante che l’anno prossimo andrà a scadenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.