Musica: Zarrillo e la Molinari conquistano il pubblico dello Charlot

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Sotto lo sguarda attento di Eugène Chaplin, seduto in prima fila, al fianco di Gigi Marzullo e Piero Chiambretti si è tenuta ieri sera (27 luglio) la penultima serata della 30° edizione del Premio Charlot. Davanti ad oltre 2000 spettatori sono saliti sul palco, presentati da Gianmaurizio Foderaro e Metis Di Meo, due giovani artisti esordienti e poi due big della musica italiana: Simona Molinari e Michele Zarrillo.

La Molinari, reduce da un fortunatissimo tour mondiale, dopo aver eseguito i brani proposti durante le sue partecipazioni a Sanremo, tra cui “La Felicità” che al festival della canzone italiana lo propose in coppia con Peter Cicotti, ha deliziato il pubblico con una canzone in cinese e con un omaggio a Eugène Chaplin: Smile, scritta da grande Charlie.

Miche Zarrillo in oltre 50 minuti di esibizione, invece, ha fatto cantare il pubblico con i suoi brani più celebri da “Cinque giorni” a “Il gigante e la farfalla”, da “Una rosa blu” a “La notte dei pensieri” passando per “Le strade di Roma” fino a “L’amore vuole amore”. Una serata piacevole, magica, resa ancora più spettacolare dall’eclissi di luna che ha avuto inizio proprio con l’inizio della serata e si è conclusa con i saluti finali dei due presentatori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Per “che mi sono perso”
    Ueee principino!!! Ma tu chi avresti voluto qualche drogato straniero che data l’ignoranza non avresti nemmeno capito?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.