Musica: Zarrillo e la Molinari conquistano il pubblico dello Charlot

Stampa
Sotto lo sguarda attento di Eugène Chaplin, seduto in prima fila, al fianco di Gigi Marzullo e Piero Chiambretti si è tenuta ieri sera (27 luglio) la penultima serata della 30° edizione del Premio Charlot. Davanti ad oltre 2000 spettatori sono saliti sul palco, presentati da Gianmaurizio Foderaro e Metis Di Meo, due giovani artisti esordienti e poi due big della musica italiana: Simona Molinari e Michele Zarrillo.

La Molinari, reduce da un fortunatissimo tour mondiale, dopo aver eseguito i brani proposti durante le sue partecipazioni a Sanremo, tra cui “La Felicità” che al festival della canzone italiana lo propose in coppia con Peter Cicotti, ha deliziato il pubblico con una canzone in cinese e con un omaggio a Eugène Chaplin: Smile, scritta da grande Charlie.

Miche Zarrillo in oltre 50 minuti di esibizione, invece, ha fatto cantare il pubblico con i suoi brani più celebri da “Cinque giorni” a “Il gigante e la farfalla”, da “Una rosa blu” a “La notte dei pensieri” passando per “Le strade di Roma” fino a “L’amore vuole amore”. Una serata piacevole, magica, resa ancora più spettacolare dall’eclissi di luna che ha avuto inizio proprio con l’inizio della serata e si è conclusa con i saluti finali dei due presentatori.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • addirittura Miche Zarrillo, che neanche alla Festa del Carmine lo invitano

  • Per “che mi sono perso”
    Ueee principino!!! Ma tu chi avresti voluto qualche drogato straniero che data l’ignoranza non avresti nemmeno capito?

  • L’elegante e la farfalla..Non il gigante e la farfalla…poesia meravigliosa

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.