Niente ferie, De Luca convoca ad agosto i direttori delle Asl campane

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Vincenzo De Luca ‘rovina’ i piani dei manager delle Asl Campane. Ad agosto si lavora e per il 2 ha convocato i direttori generali delle Asl campane negli uffici di piazza Santa Lucia. A darne notizia lo stesso De Luca a LIRATV come riportato anche da Eleonora Tedesco su La Città.

L’incontro è per  programmare i nuovi obiettivi dopo l’uscita dal commissariamento. Due i punti all’ordine del giorno della riunione: il consolidamento della rete per la fecondazione medicalmente assistita e per l’eterologa, e la medicina territoriale, con il potenziamento degli ambulatori. «Da oggi nessuno a Roma può dire di voler mantenere il commissariamento e non potrà farlo – chiarisce il presidente – perché non ci sono più motivi. E siccome la Regione è un organo costituzionale di pari dignità dello Stato è evidente che quando termineranno le verifiche, nessuno potrà dire nulla e la Campania si riprende la sua autonomia pienamente. Una svolta storica di immagine, una riconquista di prestigio, dignità e credibilità sul piano nazionale. Non è stata una piccola cosa arrivare a questo risultato intanto sul piano finanziario e poi sui livelli assistenziali. Siamo fuori dal piano di rientro».

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.