Parco del Mercatello a luci rosse: video scandalo fa il giro del web

Stampa
Effusioni a luci rosse in pieno giorno nel parco del Mercatello a Salerno.

A renderlo noto un video realizzato da un salernitano che ritrae una coppia senza veli mentre in una zona, non proprio appartata del Parco consuma un rapporto sessuale.

Il video che ha fatto il giro del web mostra quanto accaduto con la coppia che dà scandalo a pochi passi dagli spazi frequentati da famiglie e bambini che fruiscono del parco.

Non è la prima volta che su facebook i residenti della zona ed i fruitori del parco nella zona orientale di Salerno mettono  in evidenza come l’area si sia trasformata in un’alcova per incontri hot.

Già un anno fa fece scalpore la pubblicazione di alcune foto che denunciavano il ripetersi di continue scene di questo tipo dinanzi famiglie e bambini. Tra i commenti pubblicati al video ad onor del vero c’è anche chi inneggia all’amore libero, ma anche chi esprime sdegno e chiede interventi e maggiori controlli.

15 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se i bambini avessero assistito allo smercio delle bustine di eroina sarebbe stato molto peggio! Ma probabilmente non ci avreste fatto un articolo…

  • ieri sera mi sono recato al parco del mercatello per assistere allo spettacolo del’eclisse lunare,parco affollatissimo, ma tra tante persone ci sono molti cafoni che portano a spasso i loro cani in tutte le aiuole senza museruola e senza guinzagli, pur avendo due spazzi a loro dedicati, io mi domando se abbiamo un’amministrazione che si faccia rispettare perchè non far fare controlli saltuari da vigili in borghese facendo in modo che chi venga sorpreso fuori da detti spazzi paghi multe salatissime. mi indigno perche o visto un cane urinare su aiuole dove giocavano con una palla. avrei voluto mettere il proprietario del cane con la faccia nella pipi del suo pupillo.

  • E vorra’ dire, che, a Salerno siamo sempre primi in tutto !!! Anche per il sesso libero nei parchi e davanti a famiglie e bimbi ????? saSalerno…modello da esportareeeeee

  • Salerno, modello da esportare…ohh scusate, da ASPORTARE!!! Che schifo…che fine

  • a mio parere e’ un problema amministrativo
    Il Comune in primis deve incominciare a multare e denunciare .
    In primis i padroni di cani che lo fanno da padrone (Possono passeggiare sullla pavimentazione ma non portarli nell erba per fare i prorpi bisogni)Invece questi grandi maleducati portono i cani nel parco per sgambettatura e bisogni.
    dalle 6 di mattina entrano e fanno i padroni del parco.
    pultroppo non ci sono controlli per questo trovate di tutto
    Provo piena VERGONA
    Ogni tanto la mattima il pomeriggio e la sera una pattuglia a piedi in borghese dei vigili urbani servirebbe tantissimo

  • ma invece di riprendere col cellulare non era più semplice chiamare i vigili? ma vuoi vedere che, come al solito, è una bufala estiva? anzi forse il cineoperatore vuole conservarsi il video per deliziarsi da solo nelle calde serate estive. ma che imbecille

  • Il parco del mercatello è oramai in balia di cafoni, di gentaglia con cani senza guinzaglio, spacciatori.. Zero vigilanza

  • Anonimo e chi ti ha detto che i vigili non li abbia chiamati anche se ha fatto il video?

  • Tutti voi che scrivete sicuramente siete un modello di civilta’ per tutta la citta’ di Salerno… vorrei venire nelle vostre case per toccare da vicino il vs livello di civilta’ ..e di igiene…e …..farlo mio!! Siete materia preziosa!!!

  • Hai mai provato a chiamare i vigili anche per eventi più seri di questi?praticamente a telefono ti rimbalzano come una palla e alla fine come fosse una registrazione ti dicono…..”al.momento non abbiamo nessuno in zona,come si libera qualcuno mandiamo a vedere”.E puntualmente per esperienza personale non è mai venuto nessuno.Praticamente inutili e incompetenti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.