Mercato / 29 luglio: quattro colpi per la Salernitana

Stampa
Djuric, Touba, Anderson e il secondo portiere Vannucchi. Sono i quattro movimenti di mercato portati a clunclusione da Fabiani in queste ore. A scriverlo Marco De Martino su Le Conache.

Il 12esimo sarà dunque Vannucchi, ex Alessandria. Sugli esterni Toubadel Bruges e Anderson della Lazio. In avanti accelerata decisiva per Djuric del Bristol City. In attesa di Jallow.  Cronache riepiloga i movimenti:

PORTIERI. Dopo aver messo sotto contratto per i prossimi 5 anni Micai, la Salernitana ha chiuso anche per il vice: sarà Vannucchi dell’Alessandria.

DIFENSORI .Dopo aver sistemato la batteria dei centrali con Perticonee Gigliotti, la Salernitana si è concentrata sugli esterni. Virtualmente chiuse le trattative per il francese Touba del Bruges e per l’olandese ex Bari Anderson. Quest’ultimo ha prima firmato per la Lazio e poi è stato girato in prestito ai granata. A questo punto non è da escludere una partenza di Vitale, richiesto tra le altre, da Lecce e Perugia.

CENTROCAMPISTI. All’inizio della prossima settimana la Salernitana vuole una risposta definitiva da Moussa Kone. Il centrocampista ivoriano del Frosinone ha preso tempo proprio nel momento in cui avrebbe dovuto firmare il contratto con il club granata. Nelle prossime ore sarà ufficializzato l’ingaggio del giovane Urso, che ha firmato un contratto pluriennale.

ATTACCANTI. Pare essersi finalmente sbloccata anche la trattativa con il Bristol City per l’ariete Milan Djuric. L’attaccante arriverà a titolo definitivo per una cifra che, compresi i bonus, sfiora i 400mila euro. Tra lunedì e martedì dovrebbe sbloccarsi anche l’ormai annosa vicenda Jallow. L’attaccante dovrebbe essere finalmente ricevuto dall’ambasciata italiana e ottenere i documenti per il rimpatrio. La firma con la Salernitana, a quel punto, sarà una pura e semplice formalità. In odore di cessione Bocalon: su di lui almeno sei clubs di serie B.

Fonte Le Cronache

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma cosa dobbiamo farci con Djuric che segna 3 gol all’anno di media e Jallow che ne segna 4?

  • Jallow l’anno scorso ha segnato 11 gol, quindi l’equivalente di Sprocati, e Djuric sicuramente è meglio di Joao Silva ???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.