Salerno: schianto in moto, piede e gamba amputati per due ragazzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

grave incidente quello avvenuto in via Benedetto Croce, a Salerno, nella nottata di sabato, in cui sono rimasti coinvolti due giovani, un ragazzo e una ragazza, gravemente feriti.

A lui è stato amputato il piede, a lei la gamba. Scrive Metropolis

L’incidente Epilogo drammatico per una vicenda sulla quale hanno avviato indagini le forze dell’ordine locale, nel tentativo di ricostruire nei minimi dettagli la dinamica. Erano su un mezzo a due ruote, i due, quando ad un tratto il conducente ha perso il controllo del veicolo, per ragioni tutte da definire.

Il mezzo, dopo la caduta, ha infatti percorso diversi metri lungo il manto stradale terminando la sua corsa sulle vetture in sosta lungo l’arteria.  Il 118 ha trasferito  presso l’ospedale Ruggi di Salerno i due. Purtroppo, il ragazzo ha perso il piede, restando successivamente ricoverato a Ortopedia sotto stretta osservazioni. Alla giovane è andata

anche peggio, in quanto si è resa necessaria l’amputazione della gamba. La malcapitata si trova nel reparto di Neurochirurgia. Il suo quadro clinico è ancora preoccupante, e se ne valuterà l’evoluzione di ora in ora. Dopo lo schianto, a raggiungere via Benedetto Croce erano stati anche i carabinieri. Agli uomini dell’Arma di Salerno ad effettuare i controlli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.