“Salerno città sporca”, Cammarota bacchetta gli Amministratori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
Il Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno Antonio Cammarota con una video intervista rilasciata al sito AgendaPolitica ha voluto sottolineare lo stato di abbandono e degrado in cui versano molte zone della città, chiamando in causa i vertici dell’amministrazione comunale per la questione pulizia. “Non si può dare ai turisti che affollano la città questa immagine di Salerno” – ribadisce Cammarota che tocca anche il punto legato alla sicurezza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Cammarota, perché non bacchetti anche i salernitani? Alla fine, sono loro che sporcano! Oppure quando tu sarai Sindaco non sporcheranno più?

  2. I bacchetterei i tanti cafoni prima dell’amministrazione.

    Ma rompere le balle a potenziali elettori non va bene eh?

  3. Tutti voi dell’opposizione dovette farla davvero non così, perciò loro fanno ancora i fatti l’oro, Città tutta sporca dalla raccolta differenziata ai rifiuti per strada, campane del vetro piene intorno , verde pubblico sul lungomare pieno ,potature alberi zero solo sotto luci d’artista al centro vengono potature e per finire i marciapiedi sono diventati bagni per i cani, e vergognoso. Dovrebbero fare opposizione seriamente e il vostro lavoro perciò venite pagati ogni mese,smettiamola di giocare.

  4. Basta chiacchiere…fate qualcosa di concreto non se ne può più!!! Non serve a niente un articolo x pura demagogia elettorale! Se il comune non fa niente che inizino i consiglieri di opposizione a scendere in strada e richiamare tutti i dipendenti preposti sulle strade inermi e i cafoni !!!!
    solo così avremo salerno migliore e un’opposizione valida!!
    X voi sarà il trampolino di lancio x metter fine ad una pagina infelice!
    MUOVETEVI!!!!!!!
    GRAZIE

  5. Cammarota dai il via ad una rivoluzione politica a Salerno…. Noi ti appoggeremo. Basta caste e favoritismi a parenti e amici degli amici. Serietà e pugno duro, chi sbaglia paga ed esce di scena.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.