“Salerno città sporca”, Cammarota bacchetta gli Amministratori

Stampa
Il Presidente della Commissione Trasparenza del Comune di Salerno Antonio Cammarota con una video intervista rilasciata al sito AgendaPolitica ha voluto sottolineare lo stato di abbandono e degrado in cui versano molte zone della città, chiamando in causa i vertici dell’amministrazione comunale per la questione pulizia. “Non si può dare ai turisti che affollano la città questa immagine di Salerno” – ribadisce Cammarota che tocca anche il punto legato alla sicurezza.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Cammarota, perché non bacchetti anche i salernitani? Alla fine, sono loro che sporcano! Oppure quando tu sarai Sindaco non sporcheranno più?

  • I bacchetterei i tanti cafoni prima dell’amministrazione.

    Ma rompere le balle a potenziali elettori non va bene eh?

  • Tutti voi dell’opposizione dovette farla davvero non così, perciò loro fanno ancora i fatti l’oro, Città tutta sporca dalla raccolta differenziata ai rifiuti per strada, campane del vetro piene intorno , verde pubblico sul lungomare pieno ,potature alberi zero solo sotto luci d’artista al centro vengono potature e per finire i marciapiedi sono diventati bagni per i cani, e vergognoso. Dovrebbero fare opposizione seriamente e il vostro lavoro perciò venite pagati ogni mese,smettiamola di giocare.

  • Basta chiacchiere…fate qualcosa di concreto non se ne può più!!! Non serve a niente un articolo x pura demagogia elettorale! Se il comune non fa niente che inizino i consiglieri di opposizione a scendere in strada e richiamare tutti i dipendenti preposti sulle strade inermi e i cafoni !!!!
    solo così avremo salerno migliore e un’opposizione valida!!
    X voi sarà il trampolino di lancio x metter fine ad una pagina infelice!
    MUOVETEVI!!!!!!!
    GRAZIE

  • Cammarota dai il via ad una rivoluzione politica a Salerno…. Noi ti appoggeremo. Basta caste e favoritismi a parenti e amici degli amici. Serietà e pugno duro, chi sbaglia paga ed esce di scena.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.