Sicurezza: la Salernitana cambia gli addetti

Stampa
La Salernitana cambia i vertici del settore sicurezza.  Non sarà più Gianluigi Casaburi a ricoprire il ruolo di responsabile della sicurezza. A darne notizia il sito web ASalerno. Casaburi sarà quasi certamente sostituito da Costantino Peccerillo che ha ricoperto lo stesso ruolo alla Juve Stabia in Lega Pro.

Il settore – sempre secondo ASalerno – dovrebbe essere gestito dalla  società napoletana MFC Security Service. Nel ruolo di Slo (supporter liaison officer) non dovrebbe esserci più Rocco Palladino ma Yuri D’Amato.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • sempre sti napoletani… ogni partita ci sono discussione ai cancelli d’ingresso

  • SIAMO UNA COLONIA DI NAPOLI MA LO VOLETE CAPIRE? DE LUCA CI HA VENDUTO ANCHE IL SANGUE DEI NOSTRI FIGLI QUEL PEZZO DI UN C…….. GLI AUGURO CHE TUTTO IL MALE CHE HA FATTO A SALERNO SI RIVOLTI SU I FIGLI E I NIPOTI.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.