Napoli: Vigili arrestano 3 parcheggiatori abusivi, il plauso dei Verdi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli agenti dell’Unità Operativa Chiaia della Polizia Locale hanno arrestato tre parcheggiatori abusivi per minaccia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale in danno agli ausiliari della sosta ANM, per un episodio avvenuto in via Cavalli di Bronzo.
“Plaudiamo all’intervento della Polizia Municipale, posto in essere dopo l’ennesimo episodio di aggressione, questa volta addirittura agli ausiliari della sosta, da parte dei parcheggiatori abusivi – dichiarano il Consigliere Regionale Francesco Borrelli, ed il Consigliere Comunale di Napoli, Marco Gaudini, fondatori della pagina FB – io odio i parcheggiatori abusivi. E’ necessario perseguire questa strada del pugno duro contro questa che oramai è una vera e propria piaga per la nostra città. In questo come nella maggior parte dei casi, i parcheggiatori abusivi erano già noti alle forze dell’ordine, e perpetuavano la loro condotta illecita nonostante la presenza degli ausiliari della sosta.
Nell’attesa che finalmente si giunga ad una modifica legislativa che preveda l’arresto per i parcheggiatori abusivi, – modifica che come Verdi abbiamo chiesto lanciando nelle scorse settimane una raccolta firme – bisogna continuare a contrastare questo fenomeno con tutti gli strumenti possibili, ed invitare la cittadinanza a denunciare sempre questi soprusi e questa dilagante illegalità” – hanno concluso il Consigliere regionale Francesco Borrelli, ed il Consigliere comunale Marco Gaudini
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.