Salerno: a 10 anni salva un bimbo che stava per annegare a Torrione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è avvicinato al mare per ricaricare la sua pistola ad acqua quando è arrivata un’onda un po’ più alta delle altre che lo ha travolto facendogli perdere l’equilibrio.

Paura ieri a Torrione per un bimbo di tre anni caduto con la faccia sul bagnasciuga. Si è temuto il peggio per lui.

Ad accorgersi di quanto stava accadendo il piccolo Josè Roberto di 10 anni che ha sollevato il bimbo consegnandolo al bagnino. La struttura, in quel momento, era gremita di bagnanti, che hanno applaudito al piccolo «eroe della spiaggia».

Immediati sono giunti i soccorritori del 118 che lo hanno trasportato al vicino Ruggi. Giunto in ospedale, al piccolo sono state fatte tutte le analisi e gli accertamenti di routine: è stato tenuto in osservazione per circa 3 ore. La vicenda si è chiusa, per fortuna, solo con tanta paura, soprattutto grazie all’intervento tempestivo del piccolo Josè come racconta il Mattino oggi in edicola

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.