Atrani: sequestro stabilimento balneare. Riaperti intanto 4 lidi chiusi ad Amalfi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Stamane gli agenti della Polizia Locale di Amalfi hanno sequestrato un costruendo stabilimento balneare sulla spiaggia di Atrani.

Contestata la mancanza dell’autorizzazione paesaggistica oltre alle difformità rispetto al progetto originario approvato dal Comune di Atrani.

Denunciato alla competente autorità giudiziaria il titolare della struttura, un residente, che dovrà limitarsi al nolo delle attrezzature, ombrelloni e sdraio, sull’area demaniale di cui è concessionario.

Intanto, sempre in costiera, il tribunale del riesame ha annullato il sequestro preventivo dei quattro stabilimenti balneari della spiaggia di Amalfi disposti dal giudice per le indagini preliminari e notificati il 16 luglio scorso.

A margine dell’udienza celebratasi stamani, accolte le tesi del collegio difensivo .

Un sospiro di sollievo per i titolari dei lidi Stella Maris, Silver Moon, Mar di Cobalto e Marina Grande, nelle ultime due settimane col fiato sospeso per le sorti delle loro attività turistiche nel bel mezzo della stagione estiva.

Pericolo chiusura scongiurato, dunque, in attesa delle motivazioni con ogni probabilità a settembre.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Chissà quanto avranno pagato i gestori degli stabilimenti sequestrati lo scorso 16 luglio. Questa è la VERGOGNA di questo Paese. Sono schifato

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.