Bilancio positivo del Consiglio Comunale di Cava de’Tirreni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Si è tenuto ieri pomeriggio, lunedì 30 luglio, il Consiglio comunale con all’ordine del giorno  i provvedimenti in materia di assestamento generale di bilancio e salvaguardia degli equilibri per l’esercizio 2018, l’aggiornamento del programma triennale dei lavori pubblici 2018/2020 e la la riprogrammazione dei fondi ex L. 219/81 che sono tutti stati approvati.

L’Assessore al Bilancio Adolfo Salsano ha sottolineato che la tenuta, la salvaguardia e l’equilibrio dei conti è stata assicurata, grazie all’ottimo lavoro del servizio economico finanziario, ma non mancano le criticità dovute alla scarsa liquidità di cassa e agli enormi problemi causati dalle continue emergenze rifiuti che impediscono una corretta, normale e serena programmazione, dovendo fare i conti praticamente quotidianamente con la variazione dei costi dovuti ai trasporti e allo smaltimenti dei rifiuti.

La riprogrammazione dei fondi ex L. 219/81 che ammontano a 350mila euro, saranno così distribuiti: 260 mila euro per lo smantellamento dei prefabbricati di Pregiato e di San Pietro; 70 mila per lavori di riqualificazione alle palazzine comunali di Pregiato; 20 mila euro per ulteriori interventi alla Scuola di Santa Lucia.

L’aggiornamento del programma triennale dei lavori pubblici 2018/2020 prevede lo stanziamento di 1,4 milioni di euro per i lavori di ristrutturazione della scuola di Passiano, chiusa dal mese di gennaio.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bilancio positivo per le mobilità e i concorsi …. grandissimo Comune con grandissimi dirigenti ….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.