De Laurentiis è il nuovo proprietario del Bari, battuto Lotito

Stampa
Colpo del presidente del Napoli De Laurentiis che è diventato il nuovo proprietario del Bari, lo ha annunciato il sindaco di Bari Antonio Decaro, superato in volata il numero uno della Lazio Claudio Lotito.

“I tifosi mi avevano chiesto competenza, trasparenza e rispetto e credo di aver osservato queste richieste”, ha detto Decaro. Il sindaco del capoluogo pugliese ha spiegato di averlo “scelto perché ha mostrato passione e competenza.

Gestisce una società i che partecipa alle coppe europee da tanti anni. Con De Laurentiis ci ho litigato dal primo giorno, ma se si litiga con uno così, significa che è un po’ matto ma vero e spontaneo. E’ per un polo del calcio del Sud. Per iscritto vorrà una persona suggerita dalla città a testimonanza del rapporto diretto con la città.

Il mio lavoro è finito e torno a fare l’unica cosa che so fare, il tifoso semplice. Partiremo dalla D, dai campi di terra e pietre. Mi farò qualche trasferta perché non dobbiamo andare lontano. Ringrazio le altre societa’ partecipanti al bando, da Claudio Lotito alla cordata degli imprenditori baresi, a Nicola Canonico”.

Fonte CalcioWeb.eu

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ricordo un tifoso barese che auspicava un Lotito presidente….. e un disimpegno verso la Salernitana….
    Meglio succursale della Lazio che del Napoli.
    Consiglio ai gemellati baresi di contestare subito tale scempio
    Inutile a questo punto criticare Lotito, il calcio si evolve in questo senso, le grosse piazze sono appetibili da questi personaggi che oltre al cinema e al catering, investono a scopo lucrativo e per fame di maggior potere a livello calcistico.

  • Almeno noi siamo la squadra B della Lazio…i fratelli Baresi la squadra B del napoli… dopo l’annuncio è già emergenza munnezza a Bari… che fine indecorosa…

  • ADL ha detto che a livello commerciale Bari non è Salerno( sul piano degli abitanti le due provincie si equivalgono), mi raccomando, torna all’università di Salerno a elemosinare presenze nel San Paolo che è sempre mezzo vuoto.
    Questo è il paladino del Sud, si doveva fare u’buon……Noi non siamo Papponi di convenienza

  • ai baresi contestate de fetentis e invogliatelo a tenersi solo quella mezza squadretta in serie a!!!

  • 1. essere la squadra b di napolo lazio o milan è esattamente la stessa mortificazione.
    2. cosa dovrebbe cambiare per il gemellaggio?
    3. forse grazie al bari ci libereremo anche noi
    .. loro sicuramente non accetteranno prostrati come noi

    sua suddita la salernitana, ahimè

  • Ormai non e piu calcio e’ solo schifezza Se un giorno modificheranno la legge sulla multiproprieta’ e Napoli,Lazio,Salernitana,e Bari in serie A…..Lotito e De Laurentiis diventeranno anche i presidenti della Snai!

  • Bravi , continuate pure a sparlare , ma i vostri soldi quando li mettete per cacciare i “PAPPONI” ?
    Come al solito siete solo “CHIACCHIERE E DISTINTIVO”

  • A Napoli gli ultras stanno contestando la scelta della 2 squadra, mi raccomando baresi 2 squadra di una tifoseria e città ostile è il massimo dello schifo!

  • E voi i soldi per il Pappone imprenditore del calcio quando li cacciate per cacciarlo?
    Solita presunzione ma la stessa prostrazione!
    Dai forza Bari che forza ci cacci un Cavani!

  • Adesso anche il Bari fa la fine di sua Maestà la Pisciaiolese ahahaha Palestra e succursale…dove provare gente nuova per incassare un po’ di grana. Incastrati in una categoria falsando il campionato di B ahahahah
    Fratelli nella buona e nella cattiva sorte…questa si che è una parentela forte ???

  • Ricordo quando queste due squadrette di paese si volevano paragonare alla Stella del Sud.
    Ora sono succursali tra poco dovranno cambiare anche denominazione e colori sociali.
    Comunque io dei calciatori delle giovanili in scadenza di contratto al salierno glieli presterei:

  • x Non dimenticare
    certo che commercialmente Bari è meglio di Salerno: mentre lì la provincia tifa compattamente per il capoluogo, da noi tifa all’80% compattamente contro o, tolto qualcuno, si aggrega solo nelle vittorie come nell’anno della A. Bari ha il potenziale per portare 60mila persone allo stadio, noi no punto. Gli anni 90 sono finiti da un pezzo

  • Caro Pietro ma la tua Cavaiolese o Nocellese quando rientra nel calcio professionistico?
    A vita devi commentare e schiattare, questo è il tuo destino.
    Le emo…idi ti faranno come noci di cocco.

  • wue napulicchio ma quale stella del sud che manco la pagate la luce anzi tenete il vizio di allacciarvi abusivamente alla corrente elettrica, stai tranquillo che voi puffi come ogni anno vincerete l’anno prossimo!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.