De Luca attacca M5S: ”Gestione rifiuti? Chiediamo aiuto alla Raggi…”

Stampa
Infuocato consiglio regionale quest’oggi a Palazzo Santa Lucia. “Potremmo chiedere consigli tecnici alla giunta Raggi sui rifiuti, che ne pensa». Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania, risponde così a Maria Muscarà del Movimento 5 Stelle che ha puntato il dito contro la gestione rifiuti regionale. La grillina ha spiegato che, dal suo punto di vista, De Luca passerà alla storia per aver «edulcorato» i nomi degli impianti per i rifiuti. «Non so se passo alla storia – ha ribattuto De Luca – ma io a Salerno ho portato la differenziata al 72%, ho realizzato 21 parchi urbani, bonificato le periferie, realizzato politiche sociali all’avanguardia come sugli asili nido e i servizi alla persona». «Cittadina Muscarà, De Luca vive tranquillo – ha aggiunto – lei stia serena, non si dia pena». Muscarà mette sotto attacco anche l’impianto di Salerno, parlando delle criticità evidenziate «dall’Anac». «Quell’impianto – ha spiegato il governatore – ha funzionato per 10 anni, dopo è stato sottoposto a ristrutturazione, lavori che si sono completati un mese fa. Fatta la verifica, l’impianto è ripartito». «Vorrei chiarire che i cittadini li rappresento anche io, non lei – ha concluso -. Su comitati e sotto comitati non mi attribuisca cose che non ho detto, io dico quello che mi suggerisce la mia ragione e sul consenso la informo che sono stato eletto sindaco con il 75% dei consensi dei miei cittadini. Abbia rispetto».

Fonte Il Mattino

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dite all’imperatore decadente che salerno come dimensioni rispetto a roma vale 1/30 come abitanti come dimensioni credo il rapporto sia anche maggiore

  • Contano i fatti.. Roma é diventata invivibile ed é peggiorata sotto tutti i punti di vista

  • Si ma sta storia delle metropoli rispetto alle provincali deve pur finire, altre metropoli come fanno? Credete sia unica Roma, ma pensate a come l’hanno governata altri Sindaci, tra cui uno fatto fuori per uno scontrino. Tenetevi gli attuali Sindaci, uno incapace a Roma e altro a Napoli che chiede elemosina, a Napoli incapace perfino a fare un sito di compostaggio, però il trenino lo balla bene. Ci si può organizzare anche nelle metropoli e De Luca decadente o no…vi fa magiare ancora tanta di quella polvere..e quando lo raggiungete.

  • Si potrebbe chiedere all’ex Assessore al Bilancio, sembrava che lui avesse competenze in merito….

  • Il delirio di onnipotenza continua. Come si fa a paragonare Roma con Sal……..

  • De luca c’era un competente a salerno sulla gestione rifiuti non devi chiedere alla Raggi (che sicuramente saprà darti lezione di onestà e di come si fa). Roma rovinata di sindaci precedenti si sta ripulendo ed anche bene mentre a salerno (giunta filo deluchiana) è sporca la raccolta (in una città di soli 145.000 abitanti) alle 11 di mattina stanno ancora a rompere in mezzo alle strade a raccogliere munnezza mentre nelle altre città di incompetenti alle 7 di mattina già tutto ripulito. aaaaaa questa incompetenza. P.S. Roma invivibile e peggiorata ahahahahahahahah certo infatti i turisti aumentano sempre a Roma città peggiorata non sapete proprio che dire

  • x vero salernitano: per vedere cosa ha fatto la Raggi bastava vedere la tappa capitolina del Tour d’italia.Figura di M a livello mondiale!!! Corsa congelata, buche dappertutto caos indiretta per strada e munnezza sparsa qua e la , che nonostante le inquadrature andassero sui ciclisti o le opere storiche per forza di cosa si vedevano sullo sfondo. Salerno sarà certamente un pò più sporca di pochi anni fa, ma dire che la Raggi dia lezione a De Luca è una bestemmia.

  • E pensa a lavorare seriamente, e viva la raggi e il movimento.

  • Sto movimento mi pare tanto l’oggetto delle mal riposte speranze di orde di nullafacenti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.