Incidente in barca, 29enne di Scala finisce in ospedale

Stampa
Doveva essere una giornata all’insegna del divertimento e della spensieratezza, quella di ieri, con gli amici, in barca, nelle acque della Costiera. Ma per un 29enne di Scala si è trasformata in un incubo. Nel pomeriggio un brutto incidente a bordo (non si conosce con precisione la dinamica) ha procurato gravi conseguenze fisiche al giovane che dopo essere scivolato ha battuto violentemente un fianco addominale finendo in mare.

Dolorante, le sue condizioni sono apparse preoccupanti, tanto che si è fatta rotta verso l’Ospedale di Castiglione. Affidato al rianimatore di turno, il giovane è stato sottoposto a tutte le indagini necessarie, compresa la tac, che ha evidenziato un’emorragia addominale. Pertanto si è reso necessario il trasferimento in eliambulanza dal porto turistico di Maiori all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno, dove resta sotto osservazione prima del possibile intervento chirurgico.

Fonte IlVescovado.it

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.