La Città: Salernitana. Mezzaroma ai tifosi: ‘Fidatevi di noi’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Tifosi,potete fidarvi di noi» Mezzaroma: «Lotito-Bari? Non cambierebbe nulla, pensiamo solo ai granata». Le rassicurazioni del co-patron.

«Altri dirigenti in Lega dicono che stiamo allestendo una “signora squadra” per la B Restiamo uniti»

Si apre così la pagina sportiva sulle pagine de La Città oggi in edicola.

All’interno si legge: Mercato. L’agente rilancia ma Jallow non torna. Cremonese in pressing sull’attaccante gambiano che è ancora bloccato in Africa

Avellino oggi al Coni. Gli anticipi cadetti del venerdì sulla Rai

Lo scenario. Claudio e le sirene pugliesi Tutto nelle mani del sindaco. Il multi-presidente vorrebbe ripetere con i galletti il percorso del Salerno Calcio. Ma non è l’unico pretendente per la manifestazione d’interesse che scade oggi.

Sgoccioli di ritiro tra acciaccati e affaticati. Cinque titolari all’esame dello staff medico

L’intervista. Belardi: «All’Arechi una festa per tutti». Domani il test match con la Reggina, nella dirigenza amaranto c’è l’ex portiere ebolitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Cremonese in pressing pure su Jallow???
    Dopo Radunovic e Del Fabro dichiarati nostri obbiettivi e poi andati a Cremona, adesso pure questo???
    Qui ci sta lo zampino di Mandorlini, che ci sta rubando tutti i giocatori… Chillu bastard!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.