Miss Italia: il 2 agosto a Sanza (SA) la finale regionale di Miss Cinema

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A Sanza, in provincia di Salerno, il 2 agosto verrà eletta Miss Cinema Campania, titolo utile per partecipare a Miss Italia alle prefinali di Jesolo che si terranno dal 3 all’8 settembre. La consegna del prestigioso titolo nella villa comunale di via San Vito a partire dalle ore 20. Il grazioso borgo ubicato al confine con la parte orientale del Cilento, ovvero nella zona sud-occidentale del Vallo di Diano ospiterà infatti una finale regionale di Miss Italia grazie alla fattiva collaborazione dell’associazione Amici per Eventi che ha voluto fortemente l’evento trovando l’accordo con Antonio Contaldo, agente esclusivista per la Campania.

Raggiungeranno Sanza le partecipanti da ogni provincia campana che hanno superato le tappe provinciali. Lo spettacolo sarà presentato da Erennio De Vita e tra una sfilata e l’altra si alterneranno anche vari momenti moda e spettacoli musicali.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.