Salernitana, Jallow tentenna e si vira su Cocco del Pescara

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
E’ sempre uno dei nomi caldi del calciomercato granata e anche quest’anno Andrea Cocco attaccante di origini sarde viene accostato alla Salernitana. Il centravanti reduce da un infortunio e da alcuni stagioni altalenanti potrebbe alla corte di Colantuono trovare la sua dimensione e quel rilancio tanto atteso..Staremo a vedere.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. ma non aveva scritto il post: Forza Salerno? Forse a tentennare sono i 3 dell’Ave Maria. E poi, tra Jallow e un 32enne che non segna più da 4 anni, secondo voi Fabiani chi sceglie?

  2. Ha detto Fabiani che quando deve comprare l attaccante guarda l almanacco. Controlla la carriera del giocatore dalle Giovanili e lo compra se vede che il primo numero dei gol realizzati all anno è 2.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.