Salerno piange la prematura scomparsa di Velia Tancredi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lutto nel mondo della cultura salernitana per la prematura scomparsa di Velia Tancredi. Velia che lottava contro un male incurabile con forza e coraggio avrebbe compiuto il mese prossimo 60 anni.

Tanti i messaggi di cordoglio su facebook. In molti ricordano il sorriso luminoso di Velia e abbracciano il marito Antonio Calabrese, ricercatore Cnr, i figli Francesca, Eliana, Luigi e Valeria ed alla sorella Franca. I funerali si sono svolti alle 10,30 al Duomo

Docente, figura di spicco della Soprintendenza protagonistadi tante iniziative al Museo diocesano San Matteo Velia Tancredi ha ricoperto ogni incarico con grande entusiasmo e dedizione. E’ stata anche coordinatrice delle attività dell’associazione culturale “Il Centro Storico di Salerno, di cui era presidente.

I soci de’ Il Centro Storico, le dicono «Grazie per averci sempre guidato, incoraggiato e sostenuto».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.