Si schiantano con il quad in Grecia, muore coppia di fianzati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Erano arrivati sabato a Rodi, per una vacanza. Ma il loro viaggio si è trasformato in una tragedia che ha sconvolto familiari e amici rimasti a Verona. Un incidente mentre stavano girando sull’isola con un quad noleggiato: così hanno perso la vita Paolo Verzini e la compagna Federica Baltieri, sabato pomeriggio, poche ore dopo essere atterrati nell’isola della Grecia. I due, che stavano insieme da molto tempo, vivevano a Caldierino, una frazione di Caldiero, a Est di Verona. Verzini, 40 anni, originario di Montorio, lavorava come operaio e aveva una grandissima passione, pilotare le auto da rally.

Gareggiava per una scuderia veronese e saliva nelle auto come navigatore. Baltieri, invece, aveva 28 anni, era originaria di San Mauro di Saline, in Lessinia, e lavorava in un bar. La notizia si è diffusa rapidamente su Facebook dove amici e parenti hanno sfogato il loro dolore. Pare che all’origine dell’incidente ci sia stato uno scontro fra un pick up e il quad che avevano noleggiato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.