Si schiantano con il quad in Grecia, muore coppia di fianzati

Stampa
Erano arrivati sabato a Rodi, per una vacanza. Ma il loro viaggio si è trasformato in una tragedia che ha sconvolto familiari e amici rimasti a Verona. Un incidente mentre stavano girando sull’isola con un quad noleggiato: così hanno perso la vita Paolo Verzini e la compagna Federica Baltieri, sabato pomeriggio, poche ore dopo essere atterrati nell’isola della Grecia. I due, che stavano insieme da molto tempo, vivevano a Caldierino, una frazione di Caldiero, a Est di Verona. Verzini, 40 anni, originario di Montorio, lavorava come operaio e aveva una grandissima passione, pilotare le auto da rally.

Gareggiava per una scuderia veronese e saliva nelle auto come navigatore. Baltieri, invece, aveva 28 anni, era originaria di San Mauro di Saline, in Lessinia, e lavorava in un bar. La notizia si è diffusa rapidamente su Facebook dove amici e parenti hanno sfogato il loro dolore. Pare che all’origine dell’incidente ci sia stato uno scontro fra un pick up e il quad che avevano noleggiato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.