Case dell’acqua, implementato il servizio di erogazione ad Angri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Acquatec, comunica che nella giornata di ieri martedì 31 luglio ed oggi mercoledì 1 agosto 2018 presso le case dell’acqua, rispettivamente di Terzigno ed Angri, sono state installate nuove postazioni per poter effettuare l’approvvigionamento d’acqua, al fine di ridurre al minimo il disagio dei cittadini costretti a fare lunghe file in un periodo dell’anno in cui le elevate temperature fatte registrare hanno portato un’affluenza maggiore del previsto.

Le strutture, fruibili 24 ore su 24, ubicate in via Gionti nel Comune di Terzigno e in via Nazionale 121 nel Comune di Angri, disporranno quindi di una doppia postazione che erogherà acqua microfiltrata liscia e gassata refrigerata.

“Lavorare per migliorare la qualità del servizio riducendo il più possibile il disagio al cittadino, è ciò che ci ha spinto a raddoppiare il numero delle postazioni per poter prelevare l’acqua. – spiega l’Amministratore Ing. Diego De Chiara – Il nostro impegno è rivolto principalmente alla cura dell’ambiente e alla salute del cittadino, mettendo in campo tutta una serie di iniziative volte a disincentivare l’acquisto di acqua imbottigliata, a favore di acqua di rete pubblica. Insieme agli Enti preposti e alla collaborazione di tutti i Comuni in cui gestiamo il servizio faremo in modo che anche dagli uffici pubblici possa scomparire la plastica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.