Gamba amputata dopo l’incidente in moto, il bollettino medico

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«La paziente allo stato attuale risulta essere vigile, orientata e clinicamente stabile. La degenza presso il reparto di ortotraumatologia diretto dal dottor Nicola Capuano è dovuta al normale decorso post operatorio che devono seguire i pazienti soggetti a trauma a dinamica maggiore». E’ il bollettino medico diffuso dall’Ospedale Ruggi di Salerno sulle condizioni della trentenne di Salerno, molto nota in città, rimasta ferita dopo un incidente in moto avvenuto tra sabato e domenica notte in via Benedetto Croce

La moto, secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della compagnia Salerno, avrebbe perso aderenza e, nell’impatto, sarebbe scivolata. Il giovane, che viaggiava in compagnia della fidanzata, è ora indagato per lesioni nonostante lui stesso nell’impatto abbia subito l’amputazione del piede e del polpaccio.

Un atto dovuto dal momento che anche la fidanzata ha riportato delle lesioni irreversibili: l’amputazione della gamba.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.