“Io a Salerno quando non c’era un pallone”. All’Arechi stasera clima poco caldo?

Stampa
“Ho preso la Salernitana quando non c’era neanche un pallone…”, Queste le ultime parole di Patron Lotito impegnato negli ultimi giorni alla corsa per diventare il nuovo presidente del fallito Bari, poi andato a De Laurentiis che ha battuto in volata lo stesso Lotito. E le parole dell’imprenditore laziale e soprattutto l’intenzione di acquisire il Bari hanno fatto storcere il muso a qualche tifoso granata. E questa sera sugli spalti dell’Arechi in occasione dell’amichevole contro la Reggina (la prima della stagione dinanzi il pubblico amico per la banda di Colantuono) potrebbe esserci qualche coro e qualche striscione all’indirizzo della società del cavalluccio. Sarà invece rinnovato lo storico gemellaggio con i tifosi reggini.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E perché contestare???ma perché i giornalai fanno sempre articolo per destabilizzare?mah…Lotito ci ha preso in D e portato subito in B…stanno facendo finalmente una struttura per gli allenamenti da serie A…mentre noi qua critichiamo la Reggina da , il Messina, Catania da quando sono fallite ancora stanno lottando in D o C!!guardiamo in faccia la realtà!!

  • Pensiamo solo alla MAGLIA ed al suo colore GRANATA!. Presidenti e calciatori , passano……e vanno via!. Quello che resta per davvero è la MAGLIA ed il suo colore GRANATA!. Sempre forza Salernitana!.

  • Non vi smentite mai ma perche’ contestare?Siete solo giornalai.
    Pensiamo a rafforzare la squadra.
    Solo per la maglia.
    Fino alla fine forza Salernitana.

  • Il problema non è sostenere la maglia, ci mancherebbe, il vero problema è il non contestare questa specie di società.
    SOCIETÀ INDEGNA VIA DA SALERNO!!!

  • Chi difende ancora questi sciacalli è complice! Dalla stampa.. ai tifosi… alla curva… ma una dignità l’avete? O pur di vedere una chiavica di serie B l’avete buttata nel ce..o?? Una società indegna… assente.. ne una conferenza stampa, allenatore che non parla, mai presentazione della squadra ( che al momento è zero), zero merchandising, zero iniziative per i giovani..una squadra che al momento è da retrocessione! Gente sempre più distaccata dalla nostra salernitana, gente in tv e via social che fa lecchinaggio continuo a prescindere, ma che fine sta facendo la salernitana ??? Solo per la maglia? No. Voi solo per la categoria perché solo quella è rimasta , se non ve ne siete accorti Salerno e la salernitana stanno morendo.. e numero di abbonamenti, di tifosi presenti stasera e di quelli che saranno in campionato lo dimostrano. È finita la passione , sta finendo tutto e cari lecchini la colpa è anxhe vostra che assecondate i modi di fare di lotito e Fabiani! La peggior società della storia! Avremo anxhe i conti ok ( ovvio coi giochetti di bilancio tra Lazio e salernitana, macchietta tutta italiana) ma ha ucciso la passione granata! Forza salernitana sempre , e sempre contro lecchini giornalisti e tifosi!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.